fbpx

Phone: +39 0437 927411 | info@malvi.net

Sofi’s closet – Bambine romantiche e graziose e un completino Malvi & Co.

– Bambine romantiche e graziose e un completino Malvi & Co. –

Il nostro leitmotiv è il rosa e ci accompagna per tutte le stagioni.

E ora nel nostro guardaroba iniziano a comparire vestitini estivi, solo un po’ più grandi. L’estate scorsa erano da neonata, ora vestiamo già i 12 mesi.

12 mesi in rosa, con abitini romantici e sfiziosi, ma sempre morbidi e comodi.

Amo le bambine vestite da bambine, e scelgo uno stile romantico perchè LEI mi ispira emozioni in rosa... dolcezza, romanticismo, femminilità, tenerezza...

E allora per l’estate indossiamo abiti a fiorellini, colori pastello e tessuti morbidi e naturali.

E questa volta scegliamo un total look Malvi&Co., un’azienda italiana che veste le bambine dai 3 mesi a 12 anni con la linea Malvi e i neonati e i bambini da 0 a 3 anni con la linea Isi Baby. Con uno stile inconfondibile e infatti la bambina Malvi&Co. è una bambina graziosa e romantica. Una bambina vestita da bambina. Con uno stile pulito e raffinato, semplice ed elegante. Perché è questa il genere di bellezza che cerchiamo. Non una bellezza eclatante, non una bellezza vistosa, che fa chiasso.

Malvi&Co. racconta di una bellezza delicata, fatta di piccoli particolari realizzati con cura. Come il ricamo cucito a mano, il crochet, l’inserimento di nastri e fettucce nel tessuto, ed altre lavorazioni frutto di competenze ricercate. E poi i tessuti naturali, e per l’estate propone vestitini in chiffon dai colori pastello che si ispirano alla primavera botticelliana e abiti in lino, tutine in morbido jersey e abitini in cotone stampato per il quotidiano, perché le bambine devono essere libere di sentirsi bambine.

E noi oggi scegliamo il lino. E dopo aver dichiarato e stra-dichiarato il mio amore per i vestitini di lana per l’inverno, scelgo il lino e il cotone per l’estate, freschi e pratici. Come questi shorts rosa in lino. Li abbiniamo a una camicetta a fiorellini con ricamo realizzato a mano e abbottonatura sul retro e a un morbido bolerino di cotone con fiocchetto, perchè non ci facciamo mai mancare gli sfizi.

Il tutto firmato Isi Baby, la linea dedicata ai neonati e ai bambini fino a 3 anni. Lo stile è il puro stile Malvi&Co., semplice, pulito, elegante e raffinato, ma reso ancora più dolce nei colori e nei modelli. Shorts, tutine in morbido jersey, abitini in cotone a fiorellini e molto altro da scoprire.

Per vedere le altre proposte per questa primavera estate 2014 della linea Malvi e della linea ISI Baby, ecco il sito web Malvi&Co. www.malvi.net e le pagina Facebook, Twitter e Pinterest per tenere d’occhio le novità.

Pubblicato da Sofi’s closet l’11 maggio 2014.